SOSTIENI ANIMAL AMNESTY

E’ grazie a nostri sostenitori che Animal Amnesty riesce a portare avanti progetti ed iniziative a sostegno dei diritti animali, anche un piccolo contributo può fare la differenza, ogni singola donazione ha un significato concreto e tangibile e ci aiuterà a sostenere i costi per la realizzazione di materiale informativo, organizzazione di eventi, manifestazioni, investigazioni.

LE DONAZIONI SONO FISCALMENTE DETRAIBILI

EFFETTUA UNA DONAZIONE

• DONA IL TUO 5x1000 AD ANIMAL AMNESTY ONLUS
    Sulla tua dichiarazione dei redditi puoi scegliere di donare il 5x1000 del tuo IRPEF ad Animal Amnesty ONLUS, inserendo nell'apposito spazio il nostro codice fiscale: 97660100153

• DONAZIONE TRAMITE PAYPAL
    Puoi effettuare una donazione ad Animal Amnesty tramite carta di credito direttamente online tramite il servizio di Paypal
    www.paypal.com/cgi-bin/webscr

• DONAZIONE TRAMITE BONIFICO BANCARIO
    Effettua un bonifico tramite queste coordinate bancarie:
    ANIMAL AMNESTY ONLUS
    BANCA POPOLARE ETICA
    IBAN: IT42N0501802400000000161149

• DONAZIONE CONTINUATIVA CON BONIFICO AUTOMATICO (RID)
    Scegliendo la donazione continuativa a mezzo Rid potrai donare in modo automatico un importo a tua scelta con cadenza, mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Contributi regolari ci permetteranno di pianificare accuratamente le nostre attività e di valutare la realizzabilità di nuove iniziative. Contattaci a donazioni@animalamnesty.it e ti invieremo i moduli per sottoscrivere il RID.