DIVENTA ATTIVISTA DI ANIMAL AMNESTY

Se hai tempo libero, passione, forte motivazione e desideri dare un aiuto concreto, puoi diventare attivista di Animal Amnesty e unirti a persone che ogni giorno combattono per il rispetto dei diritti degli animali.
La nostra associazione svolge molteplici attività, ed è grazie all’apporto di volontari che con impegno si dedicano a questo scopo che ci è possibile organizzare presidi, manifestazioni, investigazioni, operazioni mediatiche di forte impatto contro qualsiasi forma di abuso animale ed ambientale.
Anche poche ore del tuo tempo possono fare la differenza, compila il modulo e se lo desideri parlaci un po’ di te per aiutarci a conoscerti meglio.
Cognome
Città
Provincia
Raccontaci la tua esperienza con l'attivismo e in che modo puoi aiutarci