ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Se vuoi restare aggiornato su tutto ciò che organizza Animal Amnesty e sulle ultime notizie del mondo animalista, iscriviti alla nostra newsletter per ricevere comodamente via e-mail tutti due/tre volte al mese la newsletter di Animal Amnesty.
Cognome
Regione

Informativa Privacy
I Suoi dati sono trattati dall’Associazione Animal Amnesty, titolare del trattamento.I dati saranno trattati esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all’estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati saranno trattati esclusivamente dai soggetti incaricati dell’elaborazione dati e dei sistemi informativi. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi all’e-mail: info@animalamnesty.it