IL TUO 5X1000 PER GLI ANIMALI

Grazie all’aiuto dei suoi tanti soci ed attivisti Animal Amnesty ONLUS e’ riuscita nel 2014 ad ottenere grandi risultati nella lotta per i diritti animali.
Insieme abbiamo fermato la costruzione di un allevamento di visoni nel bresciano attraverso una lunga battaglia che ha salvato la vita a migliaia di animali.
Siamo riusciti a portare fuori dai laboratori le immagini dei macachi vittime della sperimentazione animale all'interno dell'università di Modena e a mostrarle a tutta la nazione, lanciando nel contempo una campagna che siamo che ha portato qualche giorno fa alla salvezza degli gli animali prigionieri.
Abbiamo organizzato la seconda edizione del Vegan In Festa, uno dei più grandi eventi in Italia volti a promuovere il veganismo, stimolando migliaia di persone a riflettere sull’impatto del proprio stile di vita su animali e ambiente.
Abbiamo dato vita a presidi, flash mob ed iniziative mediatiche contro l'uso delle pellicce e i circhi con animali (anche grazie al nostro lavoro nei prossimi giorni uno dei più grandi circhi italiani dovrà rispondere in tribunale all'accusa di maltrattamento di animali).
Abbiamo organizzato campagne di affissioni contro l’uccisione di animali dal forte impatto su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo portato migliaia di persone in piazza a chiedere a gran voce la liberazione animale.
Ma siamo coscienti che serve fare molto, molto di più, perché gli animali hanno bisogno di noi ogni giorno e sono sempre di più i fronti su cui serve combattere.

Da quest'anno c'è una possibilità in più per aiutare Animal Amnesty ONLUS ad ottenere altri importanti risultati: donare il tuo 5x1000.

Nella dichiarazione dei redditi metti la tua firma nel settore denominato "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazione non lucrativa e di utilità sociale e delle associazione e fondazioni" e indica nello spazio sotto la firma il codice fiscale di Animal Amnesty.
97660100153

Insieme combatteremo battaglie che siano in grado di dare vita a un cambiamento realmente significativo per gli animali, l'ambiente e gli uomini.