AFFISSIONI PER UNA PASQUA SENZA CRUDELTÀ

donati su 2500 €

donatori

giorni rimasti

Nel 2014 abbiamo effettuato una campagna affissioni contro la mattanza degli agnelli a Pasqua che ha riscosso un grande successo. Nelle città in cui è stata effettuata i giornali ne hanno parlato e la gente ha compreso la forza del messaggio.

Quest'anno intendiamo effettuare una campagna ancora più forte e soprattutto portarla in molte più città. Per fare questo però abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Attraverso una piccola donazione ad Animal Amnesty ONLUS potrai sostenere questa iniziativa e permetterci di portare il messaggio di una Pasqua senza crudeltà a un numero molto grande di persone. Fai la tua parte. Sostieni l'iniziativa!

Città coivolte:
Torino - Milano - Lecco - Varese - Brescia - Bologna - Grosseto - Roma - Napoli - Catania - Brindisi

SOSTIENI LA CAMPAGNA!

Le donazioni ad Animal Amnesty ONLUS sono fiscalmente detraibili ai sensi dell'attuale legge in vigore.

UNA MAXI AFFISSIONE PER 10 GIORNI
Con la tua donazione finanzierai una maxi affissione (140x200) per 10 giorni in una delle città in cui sarà realizzata la campagna.

DUE MAXI AFFISSIONI E IL TUO NOME NEI CREDITS
Con una donazione di 20€ permetterai due maxi affissioni di 10 giorni l'una nelle città in cui si svolgerà la campagna e avrai il tuo nome (se vorrai) presente nei credits del manifesto.

CINQUE MAXI AFFISSIONI, IL TUO NOME E UN REGALO
Con una donazione di 50€ permetterai di realizzare cinque maxi affissioni, avrai il tuo nome (se vorrai) nei credits del manifesto, e riceverai a casa un regalo di ringraziamento, un libretto di ricette per una pasqua vegan, il calendario 2015 e altri gadget di Animal Amnesty.

10 MAXI AFFISSIONI, IL TUO NOME E LA NOSTRA T-SHIRT
Con una donazione di 100€ ci permetterai di realizzare dieci maxi affissioni (140x200) in una delle città in cui realizzeremo la campagna. Avrai (se lo vorrai) il tuo nome nei credits dei manifesti e inoltre riceverai a casa un kit di regali da Animal Amnesty tra cui una delle magliette (a tua scelta) dell'associazione per promuovere uno stile di vita senza crudeltà.

25 MAXI AFFISSIONI, IL TUO NOME E LA NOSTRA T-SHIRT
(e tutti i nostri più grandi ringraziamenti)
Con una donazione di 250€ ci permetterai di realizzare venticinque maxi affissioni (140x200) in una delle città in cui realizzeremo la campagna. Avrai (se lo vorrai) il tuo nome nei credits dei manifesti e inoltre riceverai a casa un kit di regali da Animal Amnesty tra cui una delle magliette (a tua scelta) dell'associazione per promuovere uno stile di vita senza crudeltà.