RICHIEDI IL CALENDARIO 2017

Siamo purtroppo abituati a vedere gli animali esotici in situazioni terribili, dentro i circhi torturati per fare esercizi inutili, o negli zoo imprigionati a vita senza alcuna colpa.

Abbiamo così deciso per quest’anno di realizzare il calendario dell'associazione mostrando qual è il vero spettacolo più bello del mondo, ovvero gli animali liberi in natura nel proprio habitat.

Tramite le stupende immagini della fotografa naturalista, e attivista per gli animali, Elena Fieni, realizzate in alcuni dei più bei habitat naturali al mondo, potremo così ammirare la libertà e la natura selvatica degli animali.

Dai maestosi elefanti, signori di Africa e Asia, ai cuccioli di leopardo, liberi di giocare senza sbarre nè collari, leonesse che possono crescere i propri cuccioli sapendo che lasceranno loro una vita libera, fino ad arrivare ai magnifici fenicotteri rosa che ogni anno percorrono migliaia di chilometri solo per seguire il proprio istinto primordiale alla migrazione.

Effettua una donazione libera ad Animal Amnesty ONLUS per le attività in favore degli animali e in omaggio riceverai una copia del calendario di Animal Amnesty 2017

I calendari sono in formato 30x21cm (con spirale e gancetto), ti accompagneranno per tutto il 2017!

Ti chiediamo un'offerta libera che sarà utilizzata per le attività in favore degli animali promosse da Animal Amnesty.

Numero calendari richiesti:
Importo totale donazione

Il calendario viene distribuito ad offerta libera.
All'offerta saranno aggiunti 4€ come contributo per spese di spedizione.

La donazione potrà avvenire tramite carta di credito o tramite bonifico bancario.