RICHIEDI IL CALENDARIO 2018

Grasso come una balena, stupido come una capra, sporco come un maiale. Quante volte abbiamo sentito questi detti a proposito degli animali, che, nella maggior parte dei casi, interpretano in maniera errata certe loro caratteristiche e attribuiscono loro difetti e atteggiamenti tutti umani?

Abbiamo scelto di dedicare il calendario 2018 proprio ai detti e ai modi di dire sugli animali, per sfatare i luoghi comuni e poter comprendere la loro vera natura.

Attraverso i mesi di questo calendario, si scopriranno molte cose sugli animali che comunemente si ignorano. 12 mesi per sfatare 12 “miti”, nella speranza che nel 2018 i pregiudizi, dettati dall’ignoranza e dall’incapacità di comprendere l’altro, lascino il posto alla vera conoscenza e al rispetto della diversità.

Effettua una donazione libera ad Animal Amnesty ONLUS per le attività in favore degli animali e in omaggio riceverai una copia del calendario di Animal Amnesty 2018

I calendari sono in formato 30x21cm , ti accompagneranno per tutto il 2018!

Ti chiediamo un'offerta libera che sarà utilizzata per le attività in favore degli animali promosse da Animal Amnesty.

Numero calendari richiesti:
Importo totale donazione

Il calendario viene distribuito ad offerta libera.
All'offerta saranno aggiunti 4€ come contributo per spese di spedizione.

La donazione potrà avvenire tramite carta di credito o tramite bonifico bancario.